Scuola libera G. K. Chesterton | A lezioni di chitarra per avere lezioni di vita
È una scuola libera, ossia né statale né paritaria. In quanto scuola paterna o parentale, la Scuola “G.K. Chesterton” è legittimata, a livello legislativo
scuola parentale, scuola, gilbert keith chesterton, educazione
1643
post-template-default,single,single-post,postid-1643,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Chitarra-medie

A lezioni di chitarra per avere lezioni di vita

37706548002_192df57bc9_k
Oltre alle lezioni di teoria e di storia della musica, ormai da qualche anno i nostri studenti hanno l’opportunità di fare lezioni pratiche di chitarra.
Quest’anno abbiamo intrapreso questo percorso con tanta determinazione e, nonostante le fatiche e le piccole difficoltà, vedo che i nostri ragazzi hanno sempre più voglia di suonare ed imparare.
Attraverso lo studio della chitarra i nostri alunni hanno l’esempio pratico di come l’impegno continuo e la dedizione portino molti frutti; capiscono l’importanza di un lavoro svolto all’unisono; hanno la possibilità di esprimersi tramite la musica che suonano e vedono migliorarsi piano piano, scoprendo i propri talenti.
Kevin Hertelendy (Insegnante di musica)
37480590370_328e006d5a_k (1)