Scuola libera G. K. Chesterton | Un altro bellissimo pomeriggio passato insieme!
È una scuola libera, ossia né statale né paritaria. In quanto scuola paterna o parentale, la Scuola “G.K. Chesterton” è legittimata, a livello legislativo
scuola parentale, scuola, gilbert keith chesterton, educazione
68030
post-template-default,single,single-post,postid-68030,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Un altro bellissimo pomeriggio passato insieme!

Come ogni due martedì, al termine delle lezioni scolastiche, si è svolto anche oggi il pomeriggio di studio al centro educativo La Contea nel nostro terreno di Santa Lucia.
Gli alunni di seconda media e le professoresse di matematica e storia sono arrivati affamati alla Contea ma dopo uno gustoso pranzetto (e un giro di saluto alle galline e alle asinelle ospiti del centro), tutti si sono messi a lavoro!
Gli alunni si sono impegnati molto e sono stati aiutati nello studio dalle insegnanti; presente anche Matteo Mozzoni, il nostro studente di quinto liceo che volentieri viene a darci una mano con gli amici più piccoli!
Al termine del proficuo studio, spazio a dolci e giochi!
Un altro bellissimo pomeriggio passato insieme! Viva gli alunni e la scuola Chesterton!
Alexandra Latorre (Insegnante di Storia)