Scuola libera G. K. Chesterton | Perché frequentare la scuola media libera G.K. Chesterton? Ci risponde un’alunna!
È una scuola libera, ossia né statale né paritaria. In quanto scuola paterna o parentale, la Scuola “G.K. Chesterton” è legittimata, a livello legislativo
scuola parentale, scuola, gilbert keith chesterton, educazione
68076
post-template-default,single,single-post,postid-68076,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Perché frequentare la scuola media libera G.K. Chesterton? Ci risponde un’alunna!

Questi tre anni di scuola media sono stati fantastici per me! E lo sono per molti motivi, specialmente per le amicizie che vi ho trovato: è molto difficile trovare il legame che ho con i miei compagni e professori in altre scuole (lo dico perché ho avuto un’esperienza precedente in un’altra scuola statale).

Posso dire che i miei amici e professori mi conoscono più di qualsiasi altra persona, sanno sempre come farmi sorridere anche nelle “giornate no”! Posso ritenermi una persona molto fortunata perché in questa scuola ho trovato una seconda famiglia che mi ha sempre supportato e soprattutto voluto bene.

Consiglierei a tutti i bambini, che devono scegliere la propria scuola, di venire alla Chesterton perché qui vivranno un’esperienza indimenticabile dove crescere e maturare!!

Malake El-mahi (classe terza media)